Vendesi in agro di Ostuni, alla fine di una suggestiva una strada di campagna, passando fra antichi trulli e boschi di querce secolari, ci si affaccia su una stupenda vallata dominata da questo bellissimo gruppo di trulli e lamie
Dal terreno di proprietà dell’estensione di circa 10.000 mq, si gode di una incantevole vista panoramica della valle.
Immersa nelle campagne della Valle D’Itria, questa proprietà si trova a metà strada fra Martina Franca e Cisternino, in una vera e propriea oasi di pace e serenità.
Isolata da rumori molesti ed occhi indiscreti, ha comunque un buon vicinato presente in zona tutto l’anno ed assolutamente discreto.
La struttura è composta da tre coni di diverse dimensioni ed una zona in ampliamento realizzata in pietra, all’interno si dividono in: un comodo corridoio d’ingresso, due stanze da letto, un ampio soggiorno con camino nei trulli (in questo soggiorno, con un piccolo intervento, si potrebbe ricavare una terza stanza da letto), una comoda cucina, due bagni ed un’ampia sala soggiorno/pranzo.
All’esterno abbiamo un ampio patio su diversi livelli coperto da una struttura in legno e cannucciato che affaccia sul terreno di proprietà ed offre una fantastica vista sulla valle, una piscina della dimensione giusta per rinfrescarsi nelle calde giornate estive ed a margine della proprietà un vano deposito per gli attrezzi.
Sul suolo di proprietà che si sviluppa su di una superficie di circa 10.000 mq è possibile realizzare diverse zone relax ed un ampio parcheggio.
La struttura è già collegata alla corrente elettrica, dispone di una cisterna per l’acqua di circa 500 quintali che può essere utilizzata per i sanitari ed anche per il resto delle utenze interne, la struttura è provvista di riscaldamento .(sia gpl che pellet ) e ci sono i pannelli solari .
Si presta ad essere utilizzata sia come abitazione privata che come ricercata casa vacanze, grazie alla sua disposizione ed al fascino dei particolari che la compongono.
$0.00 / Night